Cancellazione Flessibile
La cancellazione è possibile fino a 7 giorni prima del check-in, in questo caso provvederemo a rimborsare l'intero importo pagato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.
La cancellazione della prenotazione nei 7 giorni precedenti al check-in comporterà il pagamento del 80% della quota totale.
Pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della prenotazione.
I metodi di pagamento accettati sono: bonifico bancario e Satispay.
Check in e
Check out
È possibile effettuare il check in dalle 16:00 in poi, autonomamente in qualsiasi momento.
Nei 3 giorni precedenti al check in, riceverai un codice numerico tramite WhatsApp/Email che ti permetterà di aprire la cassettina portachiavi situata accanto alla porta di entrata dell'edificio.
Il check out dovrà essere effettuato entro le ore 11:00 della mattina, una volta terminato il soggiorno potrai lasciare le chiavi all'interno della casa assicurandoti di chiudere la porta di ingresso e le finestre.
Cosa non è incluso
In casa: cibi e bevande, tutto ciò che non è indicato nella sezione Cosa è incluso.
Nel prezzo indicato: costi di pulizia.
Costi di pulizia
Ci prendiamo cura di Casa di Lucy al termine di ogni soggiorno. Verrà riordinata, pulita ed igienizzata.
Il costo della pulizia è incluso nel prezzo.
Cosa è incluso
In casa: cuscini e biancheria per tutti i letti, asciugamani, saponi da bagno e asciugacapelli.
Per i neonati: su richiesta è disponibile una culla e un seggiolone da sedia senza alcun costo aggiuntivo.
Contatti di emergenza
Per qualsiasi tipologia di emergenza chiamaci, o scrivici su WhatsApp, al numero: +39 3394073010 / +39 3331636465
In alternativa puoi inviarci una mail all'indirizzo: info.casadilucy@gmail.com